La Tenuta

La Tenuta Terre di Bosco caratterizzata dal suo design semplice ed elegante che rispecchia le architetture degli antichi casali cilentani.
Situata nella parte meridionale del Cilento, in una campagna ricca di ulivi secolari nel piccolo paese di Bosco, piccolo centro collinare del Parco Nazionale del Cilento, nel comune di San Giovanni a Piro. Gode di una posizione strategica a pochi passi da Scario, Palinuro, Marina di Camerota, Sapri, e di una splendida vista sul Golfo di Policastro e delle coste calabro-lucane.

 

Una struttura curata e organizzata nei minimi particolari che ti fa sentire meglio che a casa tua. Una scoperta piacevolissima e da pubblicizzare con tutto il cuore.

Pietro G Tripadvisor

 

A pochissimi km potrete raggiungere le più rinomate località turistiche e le coste incontaminate del Golfo di Policastro e della Masseta, ma anche di Palinuro e Marina di Camerota.
Ci troviamo a 50 km dalla Certosa di Padula e a mezz’ora dall’Oasi WWF di Morigerati.
Saremo noi a consigliarti i luoghi più suggestivi da visitare, secondo le tue esigenze!
Prenditi una pausa e vieni alla Tenuta per passare una vacanza all’insegna del benessere, della quiete e della natura, oltre che alla riscoperta dei sapori di queste terre.

Contattaci Prenota subito