Albergo Terre di Bosco - Scario, San Giovanni a Piro - Salerno | Slowlife
16414
post-template-default,single,single-post,postid-16414,single-format-standard,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Slowlife

La vita quotidiana della gran parte delle popolazioni dei paesi industrializzati, sempre più tecnologici, è caratterizzata da ritmi frenetici, con poco movimento fisico ed un`alimentazione molto artificiale e soprattutto con la quasi totale mancanza di contatto con la natura e le sue indispensabili forze rigeneratrici e corroboranti.
Questo porta a far si che moltissime persone si sentono stressate, insoddisfatte della loro vita e lamentano di disturbi vari come stanchezza cronica, indolenzimenti, mancanza di energia e  sempre meno momenti di vera gioia e soddisfazione.

Ritornare a sentirsi vivi e vegeti al 100%!

Questo e´quello che lo SlowLife, metodo e stile di vita, attraverso dei principi base e semplici tecniche, vuole trasmettere e rendere possibile a chiunque desideri fare veramente un grande salto di qualità nelle propria vita!
 
Qui nella favolosa Tenuta Terre di Bosco, struttura immersa nella natura incontaminata del più grande parco nazionale d`Italia, quello del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni, ai piedi del Monte Bulgheria ed affacciato sul fantastico Golfo di Policastro, abbiamo trovato la perfetta sede e base dove potrai trascorrere la tua settimana Slowlife e fare un primo ed importante passo verso la tua nuova vita…quella in cui sentirti vivo e vegeto al 100%.

 3 Pilastri dello SlowLife

  1. Risveglio del corpo con semplici ed efficacissimi esercizi di movimento, respirazione e percezione per riattivare tutti i sensi con cui percepire la vita.
  2. Riconnessione agli elementi della natura: aria, acqua, fuoco, terra che troviamo di una qualità eccezionale ed in abbondanza proprio qui nel Cilento.
  3. Riscoperta della genuinità di un alimentazione, quella cilentana, che attraverso antichi prodotti e pietanze non solo soddisfano il palato ma nutrono anima e corpo.