Immersa nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, la nostra struttura con un design semplice ed elegante è il luogo ideale per vivere una vacanza lontano dalla città immersi nella natura gustando i veri sapori del territorio.
Il pittore spagnolo José Ortega, allievo di Pablo Picasso, si stabilì a Bosco per molti anni dopo essere stato esiliato dalla Spagna franchista dell’epoca. E’ possibile visitare la Casa e il Museo Ortega, situati nel centro storico del paese, ricchi di dipinti e decorazioni di vario genere.
I proprietari, Federico e Giuseppe, originari di Avellino, si sono innamorati di questa terra e ne hanno colto la vera bellezza scegliendo di valorizzarla e farla conoscere attraverso la Tenuta.
La struttura è composta da 13 camere matrimoniali arredate con gusto e semplicità, climatizzate e provviste di bagno privato con doccia, asciugacapelli, scrivania, cassaforte, frigobar, servizio da tè e set di cortesia, alcune di esse dispongono di un balcone privato che si affaccia sul mare o sulla campagna circostante.
La Tenuta con la sua piscina e circondata da tantissimi ulivi secolari, è il luogo ideale per vivere una vacanza all’insegna del contatto diretto con la natura e del relax.