Albergo Terre di Bosco - Scario, San Giovanni a Piro - Salerno | La Tenuta
15871
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15871,theme-bridge,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

La Tenuta

Vivi il Cilento

Immersa nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, la nostra struttura con un design semplice ed elegante è il luogo ideale per vivere una vacanza lontano dalla città immersi nella natura gustando i veri sapori del territorio.

 

Il pittore spagnolo José Ortega, allievo di Pablo Picasso, si stabilì a Bosco per molti anni dopo essere stato esiliato dalla Spagna franchista dell’epoca. E’ possibile visitare la Casa e il Museo Ortega, situati nel centro storico del paese, ricchi di dipinti e decorazioni di vario genere.

 

I proprietari, Federico e Giuseppe, originari di Avellino, si sono innamorati di questa terra e ne hanno colto la vera bellezza scegliendo di valorizzarla e farla conoscere attraverso la Tenuta.

 

La struttura è composta da 13 camere matrimoniali arredate con gusto e semplicità, climatizzate e provviste di bagno privato con doccia, asciugacapelli, scrivania, cassaforte, frigobar, servizio da tè e set di cortesia, alcune di esse dispongono di un balcone privato che si affaccia sul mare o sulla campagna circostante.

La Tenuta con la sua piscina e circondata da tantissimi ulivi secolari, è il luogo ideale per vivere una vacanza all’insegna del contatto diretto con la natura e del relax.